Lavorare con DUKE&KAY significa saper affrontare sfide impegnative con fiducia e determinazione 

Entrare in aziende in trasformazione richiede profonde conoscenze tecniche, ma anche la capacità di gestire situazioni complesse con una rete di interlocutori diversi che solo una lunga esperienza può dare.

Ricerchiamo figure manageriali di alto profilo abituate a gestire il cambiamento in aziende di settori e dimensioni diverse, con spiccate doti di leadership e relazionali, capaci di decidere e definire azioni concrete per raggiungere l’obiettivo e rispettare i tempi.

Le figure che Duke&Kay ricerca sono Interim Manager, Consulenti indipendenti e Permanent Manager (in qualità di Amministratori Delegati, Direttori Generali, Direttori Amministrazione Finanza e Controllo, Direttori Risorse Umane, Capi delle Operations e della Supply Chain, Direttori Commerciali e Marketing…).

Restructuring & Turnaround

CEO o CFO/CRO esperti specie per quanto riguarda la conoscenza delle procedure concorsuali e fallimentari, derivanti da una lunga esperienza in casi di turnaround. Conoscono gli strumenti da utilizzare in aziende distressed e sono in grado di gestire i tempi di una ristrutturazione. Hanno grande capacità relazionale per poter gestire trattative con Istituti di Credito, Fondi di PE e Advisor Legali/Finanziari. Executives in grado di assumere responsabilità in CdA per la realizzazione dei Piani di Ristrutturazione.

Performance Improvement

Executives in grado di guidare sviluppi accelerati anche attraverso:
Internazionalizzazione
Sviluppo nuovi mercati/aree di business
Mappatura organizzativa
Executive con una seniority tale da saper condurre le trasformazioni correlate a temi di Passaggio generazionale

Advisor Corporate Finance & Debt Restructuring

Executives specializzati nella ristrutturazione del debito attraverso le correnti leggi fallimentari per la risoluzione della crisi (Piano di Risanamento, Accordo di Ristrutturazione, etc.). Ottime competenze nella valutazione aziendale/industriale, nel business planning, nella gestione negoziale per operazioni di M&A e finanza straordinaria, nonché nell’acquisizione di asset da procedure. Relazioni consolidate con operatori sia nazionali che internazionali nell’ambito della consulenza di Corporate Finance e Restructuring e con fondi di PE.

Candidatura spontanea:

Se ritieni di avere un profilo analogo a quello dei nostri Professionals e sei interessato a collaborare con noi, compila il seguente form on line e invia la tua candidatura:

     
     
     
     
     

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.