Senior Partners in Italia con specifiche competenze manageriali operative ed esperti in 20 differenti settori industriali
I nostri Executive coprono posizioni quali CEO, CRO, CFO, COO, etc., spesso sedendo nei consigli di amministrazione
Un network di 2.500 Executives con consolidata esperienza nel gestire situazioni complesse che richiedono una rapida trasformazione
Duke&Kay è composta da senior Partners con comprovata esperienza pluriennale in ruoli apicali in aziende appartenenti a 20 diversi settori di mercato.
Ciò che unisce competenze ed esperienze diverse è un sistema di valori solido e condiviso, la passione per il proprio lavoro e soprattutto la forte volontà a contribuire in modo tangibile alla ripresa del sistema economico-produttivo del nostro paese.
Passione e Competenza
Il team coniuga passione e competenza, per aree di servizio e settori di mercato e lavora in qualsiasi realtà aziendale: sia piccole e medie che grandi e multinazionali.
In particolare è un insieme di esperti di alto livello che hanno ricoperto ruoli di C-level nonché di specialisti di funzione quali Finanza, Produzione, Commerciale e Logistica.
Tutti sono Manager esperti che hanno realizzato i loro obiettivi di carriera personale, goduto di posizioni di vertice e raggiunto importanti risultati.
Professionisti orientati a ottenere soddisfazioni da quello che fanno e sono felici di trasferire le loro esperienze ai giovani Manager contribuendo alla costruzione di una classe dirigente “high performance” per il futuro.
A dare maggior senso alla loro professionalità è un sistema di valori cui fanno costantemente riferimento specie quando operano nel salvataggio di aziende in crisi o si occupano del passaggio generazionale.
I Partner del team Duke&Kay hanno nella media, più di 25 anni di esperienza nella conduzione e nella gestione di aziende e situazioni complesse, sia in aziende italiane che in gruppi internazionali. Inoltre la forza della rete internazionale di Valtus Alliance e le carriere che hanno sviluppato assicurano una forte relazione con clienti multinazionali e l’introduzione in ambienti di assoluto livello.
Il loro talento nel capire i requisiti specifici e di business dei clienti, quando la Società o le sue divisioni sono poco redditizie o hanno bisogno di migliorare le proprie prestazioni, assicura che le questioni organizzative e progettuali legate al raggiungimento degli obiettivi siano risolte velocemente ed in modo creativo.
Ogni membro del team condivide una cultura orientata al risultato fondendo pragmatismo, esperienza, competenze specifiche e metodologie consolidate.
Il risultato è sempre tangibile e misurabile.
Ogni Partner di Duke&Kay lavorando a fianco delle aziende condivide rischi e risultati. Pertanto applica un sistema di rewarding per il riconoscimento del proprio contributo.