Quick Contact

HR Partner

Paola Mucci

Experience & Activities

Con più di 20 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane, Paola ha collaborato con molteplici realtà industriali di medio-grandi dimensioni e con complessità organizzativa e strategica differente, in diversi mercati e business.

La sua esperienza si è focalizzata su processi di ricerca e selezione, Assessment centre, headhunting, fornendo ai clienti soluzioni di Interim Management o posizioni Permanent.

Paola ha iniziato la sua carriera in una società di servizi finanziari ricoprendo il ruolo di Area Manager Nord Italia e HR Manager partecipando alla fase di start-up di tutte le agenzie del nord Italia.

Con 2 master in Gestione delle Risorse Umane presso Unione Industriali di Como e Università Cattolica a Milano e oltre 15 anni nel mondo delle società di consulenza HR, oggi ricopre il ruolo di HR Partner della Duke&Kay.

In collaborazione con il team di Executives coinvolto nei progetti di ristrutturazione o di miglioramento delle performance operative, è parte attiva nel processo di ridefinizione della struttura organizzativa. È Responsabile dell’attività di ricerca e selezione degli Executives coinvolti nei progetti guidati da Duke&Kay, dell’attività strategica di Talent Acquisition e del processo di Ricerca e Selezione di figure Permanent o di Interim Management per i Clienti.

Laurea in Lingue e Letterature straniere presso l’Università “La Sapienza” di Roma, parla correntemente Inglese e Francese.

2015 – HR Partner DUKE & KAY – Business Partner TTI Success Insights

2005 – 2015 HR Specialist EIM – Executive Interim Management

2004 – 2005 Consulente HR PRAXI

1995 – 2003 Responsabile Area Nord Italia e Responsabile Risorse Umane FRAMA (Servizi Finanziari)